Calcio Foggia

Foggia, ufficialità in arrivo oggi per Millico? E in uscita…

Succederà poco o nulla sul mercato fino alla sfida di domani sera col Giugliano. Il Foggia dovrebbe (a meno di ulteriori intoppi) ufficializzare oggi l’attaccante Vincenzo Millico e poi fermarsi, in attesa di completare il reparto avanzato dove potrebbero arrivare altre due pedine. In uscita l’ala Diego Peralta, altissima l’offerta del Catania. Il tecnico che l’ha già avuto ai tempi della Ternana l’ha rivoluto con sé, dunque l’esterno saluta. Sono tante le trattative che il d.s. rossonero Emanuele Belviso sta conducendo. Il patron Nicola Canonico sta lavorando ad una serie di operazioni e non sono escluse sorprese. Al Lecco dovrebbero essere ceduti il centrocampista Marco Frigerio, l’attaccante Giacomo Beretta e probabilmente il portiere Domingo Dalmasso. La trattativa potrebbe entrare nel vivo la settimana prossima. Difficile la cessione di Di Noia al Crotone, così come si è complicata la cessione di Garattoni all’Avellino“. Lo riferiscono i colleghi de La Gazzetta dello SportPuglia e Basilicata nell’edizione odierna (11/01/2024) del quotidiano, in un pezzo in cui si fa il punto sul mercato in casa Foggia.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: Nicola Canonico ed Emanuele Belviso (N.B.: la foto è di repertorio) – crediti foto: Calcio Foggia 1920

Foggia, oggi la rifinitura. Col Giugliano Millico dal 1′?

Nel pieno del mercato la squadra sta preparando la trasferta col Giugliano. Coletti è al lavoro per cercare di trasferire i propri concetti di gioco ai calciatori, l’obiettivo principale – scrivono i colleghi – è cancellare la sconfitta nel derby contro il Taranto. Nella formazione che dovrebbe scendere in campo domani potrebbe esserci la novità sin da subito dell’ultimo arrivato Millico dal 1′, visto che si è allenato con il gruppo negli ultimi giorni. Perfezionato il trasferimento a titolo definitivo, l’attaccante dovrebbe essere subito schierato in campo. Per gli altri reparti – concludono – sarà la rifinitura di oggi a dare le ultime risposte, sono da verificare le condizioni di Di Noia e Frigerio, assenti nel derby, e, soprattutto, capire se saranno convocati considerando le sirene di mercato“.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Immagine in evidenza: Vincenzo Millico ai tempi del Cosenza – crediti: foto di Pasquale Golia per lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Redazione

Recent Posts

Johan Cruijff: storia, carriera e rivoluzione del calcio

La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…

1 settimana ago

Zlatan Ibrahimović: biografia, carriera e leggenda del calcio

La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…

2 settimane ago

Zinedine Zidane: biografia, carriera e leggenda del calcio

La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…

3 settimane ago

Giuseppe Meazza: vita e carriera del primo grande divo del calcio italiano

Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…

4 settimane ago

Pelé: storia, carriera e mito del Re del calcio

La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…

1 mese ago

Quando scocca la mezzanotte: il calcio che non si ferma a Capodanno

Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…

1 mese ago