Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Picerno (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
A margine del Meet&Greet targato Sky, tenutosi l’altro ieri presso il Negozio Flagship Sky sito in Corso Vittorio Emanuele a Foggia, l’attaccante rossonero Vincenzo Millico ha parlato ai microfoni dei colleghi de La Casa di C.
Tra i temi toccati anche quello relativo al suo arrivo in Capitanata, avvenuto nella scorsa sessione invernale di calciomercato: “Sono tanti anni che il Foggia ci sta provando, mi ha chiamato e mi ha fatto sentire il calore. Era ciò di cui avevo bisogno, sentire l’affetto – dice l’ex Torino – e sentire di essere desiderato e quindi ho accettato con grande orgoglio questa corte che va avanti da diverso tempo“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Il Foggia ci ha messo un po’ per trovare la quadra in generale, ma i nuovi innesti sembrano aver portato nuova linfa. In generale, si sono visti notevoli miglioramenti: “Sono qui da due mesi ed è normale che all’inizio ci fossero delle difficoltà. Eravamo tanti giocatori nuovi. Ci è voluto del tempo per diventare squadra, per conoscerci bene con gli altri e come in qualsiasi sport collettivo appena crei compattezza, i risultati sono favorevoli“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Picerno (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…