Immagine in evidenza: il Foggia è arrivato all'Aeroporto di Milano Linate - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
All’incirca due ore fa – più o meno attorno alle 14:00 -, il Foggia è sbarcato all’Aeroporto di Milano Linate. In occasione della finale playoff di ritorno con il Lecco, in programma domani alle 17:30, i rossoneri hanno scelto i voli Lumiwings dall’Aeroporto del capoluogo dauno Gino Lisa (clicca qui per saperne di più!).
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
I sostenitori rossoneri sin da subito hanno sin da subito fatto sentire il proprio calore all’intero Gruppo Squadra, chiamato alla grande impresa tra le mura del Rigamonti-Ceppi, consapevole di partire con un gol di svantaggio, visto l’1-2 per i blucelesti maturato nell’andata dello Zaccheria.
“Siamo qui per te, siamo qui per te, devi vincere!” – le parole del coro più gettonato – e ancora “Magico Foggia alé, canto solo per te, ovunque andrai sarem, sempre ti sosterrem!“. Ecco il video, pubblicato su Facebook dalla pagina Io sono foggiano e raggiungibile cliccando il link di seguito: https://www.facebook.com/100064651097404/videos/2427539204071137/.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: il Foggia è arrivato all’Aeroporto di Milano Linate – crediti foto: pagina ufficiale Facebook della società rossonera
Il campione inglese poteva finire in Serie A, eppure alla fine è saltato tutto. ma…
Delio Rossi è scatenato, e regala al Foggia il primo colpo. Ma sicuramente non si…
Il calciomercato è un vortice di trattative, ambizioni e a volte, anche di delusioni inattese.…
Il Foggia potrà ripartire alla grande grazie all'arrivo di Delio Rossi. La rosa verrà rivoluzionata,…
E' stato un calciatore professionista, ha giocato persino con Ronaldo. Eppure, ora la sua vita…
L'incidente ha lasciato tutti con il fiato sospeso, Cristiano Ronaldo finisce sulla barriera. Ma cos'è…