Immagine in evidenza: il Foggia è arrivato all'Aeroporto di Milano Linate - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
All’incirca due ore fa – più o meno attorno alle 14:00 -, il Foggia è sbarcato all’Aeroporto di Milano Linate. In occasione della finale playoff di ritorno con il Lecco, in programma domani alle 17:30, i rossoneri hanno scelto i voli Lumiwings dall’Aeroporto del capoluogo dauno Gino Lisa (clicca qui per saperne di più!).
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
I sostenitori rossoneri sin da subito hanno sin da subito fatto sentire il proprio calore all’intero Gruppo Squadra, chiamato alla grande impresa tra le mura del Rigamonti-Ceppi, consapevole di partire con un gol di svantaggio, visto l’1-2 per i blucelesti maturato nell’andata dello Zaccheria.
“Siamo qui per te, siamo qui per te, devi vincere!” – le parole del coro più gettonato – e ancora “Magico Foggia alé, canto solo per te, ovunque andrai sarem, sempre ti sosterrem!“. Ecco il video, pubblicato su Facebook dalla pagina Io sono foggiano e raggiungibile cliccando il link di seguito: https://www.facebook.com/100064651097404/videos/2427539204071137/.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: il Foggia è arrivato all’Aeroporto di Milano Linate – crediti foto: pagina ufficiale Facebook della società rossonera
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…