Bordo Campo

Foggia, Michele Rocca: “Piedi per terra, possiamo crescere ancora”

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Michele Rocca ha detto la sua sulle prestazioni del Foggia; il giocatore infatti si è ritagliato un ruolo di primo piano nel centrocampo.

Ecco cosa ha dichiarato: “Per me questo gruppo può crescere ancora allo stesso tempo dobbiamo stare con i piedi per terra, perché non abbiamo fatto ancora nulla. La Serie C è un campionato difficile e soprattutto questo girone, dove non ci sono partite dal risultato scontato. Siamo molto felici per la vittoria sul Palermo, ora dobbiamo provare a dare continuità ai risultati positivi”.

Michele Rocca: “Foggia ambiente giusto”

“A Foggia mi sto trovando benissimo, sto ritrovando di nuovo me stesso dopo un anno non facilissimo a Livorno. Avevo bisogno di rilanciarmi per tornare in alto, credo che qui ci sia l’ambiente giusto per poterlo fare. C’è storia, tanta passione e ambizione. Ho trovato un gruppo forte che ha una gran voglia di fare bene. I risultati dimostrano che siamo sulla strada giusta. Questo è uno dei campionati dove non puoi dare mai nulla per scontato”.

Redazione

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Foggia N•6/2018

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago