Immagine in evidenza: Michele Rocca - crediti foto: canale Youtube Calcio Foggia 1920
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Michele Rocca ha detto la sua sulle prestazioni del Foggia; il giocatore infatti si è ritagliato un ruolo di primo piano nel centrocampo.
Ecco cosa ha dichiarato: “Per me questo gruppo può crescere ancora allo stesso tempo dobbiamo stare con i piedi per terra, perché non abbiamo fatto ancora nulla. La Serie C è un campionato difficile e soprattutto questo girone, dove non ci sono partite dal risultato scontato. Siamo molto felici per la vittoria sul Palermo, ora dobbiamo provare a dare continuità ai risultati positivi”.
“A Foggia mi sto trovando benissimo, sto ritrovando di nuovo me stesso dopo un anno non facilissimo a Livorno. Avevo bisogno di rilanciarmi per tornare in alto, credo che qui ci sia l’ambiente giusto per poterlo fare. C’è storia, tanta passione e ambizione. Ho trovato un gruppo forte che ha una gran voglia di fare bene. I risultati dimostrano che siamo sulla strada giusta. Questo è uno dei campionati dove non puoi dare mai nulla per scontato”.
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…