Immagine in evidenza: mister Antonio Gentile - crediti foto: canale ufficiale YouTube Calcio Foggia 1920 (frame da video)
Il giorno è arrivato. Quello di Foggia-Messina, ritorno dei playout (qui vi diciamo dove vederla). Per il tecnico il dubbio più grande riguarda Gala, infortunato nei minuti finali della gara di andata.
Molto probabilmente il giocatore potrebbe – forse – subentrare a partita in corso anche se le alternative più probabili vedrebbero schierato Mazzocco sulla mediana. Rientra inoltre Camigliano dopo la squalifica, in ballottaggio con Dutu.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Gentile potrebbe anche valutare di far partire dalla panchina Salines. I problemi principali riguardano però l’attacco: potrebbero essere confermate le due punte (Touho-Sarr) con Zunno in appoggio. In alternativa c’è Emmausso che al ritorno è stato schierato nella ripresa.
Potrebbe essere anche la volta di Orlando, mentre sembra avere meno chances Santaniello e Brugognone di giocare titolari.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
DAZN fa marcia indietro e decide di far risparmiare i fan? Solo alcuni possono sorridere:…
Igor Tudor "sotto processo" dopo la partita contro il Milan: una leggenda della Juventus ha…
Milan e Como giocheranno in Australia, sembra un paradosso ma è realtà: la Uefa rivela…
C'è un ex tennista che ha parlato di Sinner e della sua condizione a Shangai:…
Cosa sta succedendo in Serie A, un noto allenatore perde le staffe in conferenza stampa:…
Piove sul bagnato per il Foggia che dovrà fare a meno di un calciatore per…