Serie C

Foggia, Rossi: “Messina? Campo difficile”

Manca ormai pochissimo al calcio d’inizio di ACR Messina-Foggia, incontro valido per il 35° turno di Serie C – girone C, in programma alle 14:30 di domenica 2 aprile presso il San Filippo-Franco Scoglio. Il neotecnico dei Satanelli, Delio Rossi, ha presentato la sfida ai microfoni ufficiali del club: ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.

Mancano solo poche ore al match Messina-Foggia. Quali sono le emozioni di mister Delio Rossi nel giorno della vigilia?

“Sono un turbinio di emozioni. Mi conosco, al calcio d’inizio domenica penserò solo al campo. Da parte mia, come detto nella conferenza di presentazione, farò il pensabile e l’impensabile per il Foggia”.

Che squadra è il Messina?

“È una squadra tosta. Una squadra che venderà cara la pelle. A gennaio hanno inserito in rosa giocatori importanti che hanno dato un grosso contributo nel far punti. Giocheremo su un campo difficile.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: Delio Rossi – crediti: foto di lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Foggia, Rossi: “Partiremo in 20. Non voglio stravolgere nulla”

Situazione disponibili e indisponibili?

“Partiremo in 20. Faremo a meno di qualche pedina”.

Possibile veste tattica di questo Foggia targato Delio Rossi?

“Penso che non ci discosteremo da quello che abbiamo fatto fino ad ora. Non voglio stravolgere nulla, ho conosciuto i ragazzi solo ieri. Osserverò e correggerò in seguito quello che c’è da migliorare”.

Il Foggia non sarà solo. Al seguito dei satanelli ci sarà anche un nutrito gruppo di tifosi. A loro cosa vuol dire?

“Li ringrazio perché non ci faranno sentire soli e voglio dir loro che la squadra non è mia, né del Presidente, né dei giocatori. La squadra è di chi la vuol bene.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Delio Rossi – crediti foto: Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

CLAMOROSO ARBITRI: protesta contro il VAR | Vogliono abolirlo già dall’anno prossimo

Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…

32 minuti ago

Tifosi del Foggia in rivolta sotto la sede: l’idolo della squadra passa ai rivali | Se n’è scappato di notte

I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…

6 ore ago

Debiti e problemi di gestione: il club fallisce definitivamente | Escluso anche dalla Serie D

Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…

10 ore ago

Sembrava dover tornare a Foggia, invece ha scelto un’altra squadra | Firma ufficiale sul contratto

Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…

13 ore ago

Mi attacco ai cancelli della Continassa: rifiutate tutte le offerte | Vuole giocarsi le sue chance con Tudor

Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…

1 giorno ago

Eccolo il primo colpo della nuova era: tifosi del Foggia in festa | Preso un nome molto apprezzato dalla piazza

Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…

1 giorno ago