Immagine in evidenza: mister Antonio Gatto - crediti foto: pagina ufficiale Facebook ACR Messina (frame da video)
Nel primo pomeriggio odierno, il tecnico del Foggia Antonio Gentile ha presentato la sfida di Serie C – girone C con il Foggia, in programma alle 15:00 di domani, sabato 17 maggio: tutte le sue dichiarazioni.
“Lo stato di salute è ottimo, soprattutto lo stato mentale ci dà la possibilità di essere pronti alla battaglia di domani. Sono fiduciosissimo e consapevole che i ragazzi daranno il massimo per portare la vittoria a casa“.
“Le partite, come avevo detto, sono due e i minuti centottanta più recupero. Dovremo avere quell’equilibrio giusto e capace di perdurare fino alla fine per portare a casa la vittoria“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Mi aspetto un Foggia che vorrà raggiungere la salvezza come noi, non dovremo abbassare la guardia. Raddoppieremo le forze, anche noi vogliamo salvarci. I ragazzi faranno di tutto per portare la vittoria a Messina“.
“Formazione? Domani la daremo, tutti quanti sono pronti per scendere in campo. Il miniritiro (fatto a Rende, in Calabria ndr.)? Abbiamo spezzato la trasferta, ma credo che le motivazioni avrebbero fatto anche passare un po’ la stanchezza. Meglio comunque aver fatto il ritiro, stiamo più tempo assieme e prepariamo al meglio la gara di domani. Gyamfi? Non sappiamo se riuscirà ad essere della gara, vedremo domani… Qualora non dovesse farcela, un altro giocatore lo sostituirà egregiamente“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…