Immagine in evidenza: la Sindaca di Foggia, Maria Aida Episcopo - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Episcopo Sindaca
L’Amministrazione Comunale di Foggia comunica che la partita tra Foggia e Messina, in programma venerdì 19 aprile allo Stadio “Zaccheria“, si svolgerà regolarmente con la presenza del pubblico.
Dopo le criticità emerse nei giorni scorsi in merito alla copertura dei costi relativi al servizio di stewarding, il Comune di Foggia ha deciso di intervenire direttamente per garantire il regolare svolgimento dell’incontro, facendosi carico delle spese necessarie.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Abbiamo ritenuto doveroso – dichiarano la Sindaca Maria Aida Episcopo e l’Assessore allo Sport Domenico Di Molfetta – intervenire in modo concreto per evitare che la partita venisse disputata senza pubblico. Lo sport è un patrimonio della comunità e il calcio rappresenta un momento di aggregazione, identità e passione per tanti cittadini. Concetti questi che non dovrebbero mai essere messi in discussione qualsiasi siano le problematiche societarie“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…