Calcio Foggia

Foggia-Messina, si gioca a porte aperte. La conferma di Di Molfetta

La gara di ritorno dei playout tra Foggia e Messina, in programma alle 15:00 di sabato 17 maggio presso il Pino Zaccheria, si giocherà regolarmente a porte aperte. Contrariamente a quanto accaduto per la medesima sfida di regular season, non sarà l’Amministrazione Comunale a coprire i costi, bensì l’attuale proprietà del club.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Messina (Serie C – girone C 2024/25) – crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia-Messina, Di Molfetta: “Si giocherà regolarmente il 17 maggio”

La conferma arriva dall’Assessore Comunale con delega allo Sport del Comune di Foggia, Domenico Di Molfetta, ai microfoni di Telesveva: “La partita sarà regolarmente disputata perché non abbiamo avuto notizie dalla proprietà, mentre la scorsa volta aveva fatto una PEC di disimpegno anche proprio sulla disputa della partita. La gara si giocherà normalmente alle 15:00 del 17 maggio, quindi dovremmo fare tutti quanti il tifo ed essere veramente il ventesimo giocatore in campo, per far sì che non avvenga questa retrocessione“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago