Il San Filippo-Franco Scoglio di Messina. Foto di Google Maps
L’evento in programma domani, sabato 17 maggio alle ore 15.00, allo Stadio “Franco Scoglio” subirà alcune modifiche organizzative a causa delle avverse condizioni meteo registrate nelle ultime ore. Il manto erboso dell’impianto è stato infatti dichiarato non idoneo ad accogliere il pubblico in condizioni di sicurezza. Pertanto, non sarà consentito l’accesso dei tifosi al campo da gioco.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Per garantire comunque lo svolgimento dell’evento, si sta predisponendo l’accesso alla Curva Sud, da dove sarà possibile assistere alla proiezione della partita sul maxischermo in condizioni di piena sicurezza e comfort. Si ricorda che l’ingresso è gratuito, ma è obbligatoria la registrazione nominativa tramite la piattaforma Postoriservato.it, per finalità di sicurezza e tracciabilità, come disposto dal Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…