Immagine in evidenza: lo Stadio "Pino Zaccheria" di Foggia - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Ci siamo, ormai è la vigilia di Foggia-Messina, gara di ritorno dei playout che sancirà chi tra le due compagini rimarrà in Serie C. Si partirà dallo 0-0 del Franco Scoglio, che pone i rossoneri in una posizione di vantaggio, avendo a disposizione due risultati su tre per salvare la categoria, alla luce di un miglior piazzamento in regular season rispetto ai biancoscudati.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Prevendita già abbastanza positiva tra i tifosi rossoneri, riferisce il Corriere dello Sport: circa 2.000 dei 4.280 abbonati avrebbero esercitato il diritto di prelazione nel giorno avuto a disposizione per prenotare il biglietto online (www.vivaticket.it) dalle ore 10:00 di mercoledì 14 maggio fino alle 13:00 di ieri, giovedì 16. La vendita libera ha preso il via ieri pomeriggio dalle ore 16:00 e proseguirà fino a domani pomeriggio (orario d’inizio del match ore 15:00). Non è previsto il tutto esaurito, ma è possibile un’affluenza allo Zaccheria intorno ai 10.000 spettatori. Nel Settore Ospiti non ci saranno tifosi messinesi a seguire la sfida di ritorno (trasferta vietata).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
DAZN fa marcia indietro e decide di far risparmiare i fan? Solo alcuni possono sorridere:…
Igor Tudor "sotto processo" dopo la partita contro il Milan: una leggenda della Juventus ha…
Milan e Como giocheranno in Australia, sembra un paradosso ma è realtà: la Uefa rivela…
C'è un ex tennista che ha parlato di Sinner e della sua condizione a Shangai:…
Cosa sta succedendo in Serie A, un noto allenatore perde le staffe in conferenza stampa:…
Piove sul bagnato per il Foggia che dovrà fare a meno di un calciatore per…