Immagine in evidenza: la Curva Sud del Foggia in Foggia-Taranto - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Comunicato della Curva Sud del Foggia, datato 22:56 di venerdì 16 maggio (quindi tutti i “domani” del testo sono ovviamente da intendersi “oggi”, ndr.)
Domani è arrivato! Il giorno del vita o morte! Noi Ultras che viviamo la città, viviamo questa passione 7 su 7, nelle nostre sedi: riunioni interne di curva e di curve, striscioni, comunicati, organizzare trasferte, tornei memorial, onorare i fratelli Ultras assenti… Vi chiediamo di venire in Curva, di salire quei gradoni con l’entusiasmo e la rabbia della finale playoff che ci ha tolto la B meritata!!!
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
La Sud domani deve essere una bolgia: portate tutti la sciarpa del cuore, bandiere, stendardi. L’unica certezza, domani… Siamo noi! Comunque vada, sotto la nostra Curva non ci sarà niente da festeggiare! Vi invitiamo a lottare con noi per 90′. Forza vecchio cuore rossonero.
Ultras Curva Sud Foggia
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Igor Tudor "sotto processo" dopo la partita contro il Milan: una leggenda della Juventus ha…
Milan e Como giocheranno in Australia, sembra un paradosso ma è realtà: la Uefa rivela…
C'è un ex tennista che ha parlato di Sinner e della sua condizione a Shangai:…
Cosa sta succedendo in Serie A, un noto allenatore perde le staffe in conferenza stampa:…
Piove sul bagnato per il Foggia che dovrà fare a meno di un calciatore per…
Hamilton questa volta è stato attaccato da un ex pilota Ferrari: il britannico è già…