Immagine in evidenza: la Curva Sud del Foggia in Foggia-Taranto - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Comunicato della Curva Sud del Foggia, datato 22:56 di venerdì 16 maggio (quindi tutti i “domani” del testo sono ovviamente da intendersi “oggi”, ndr.)
Domani è arrivato! Il giorno del vita o morte! Noi Ultras che viviamo la città, viviamo questa passione 7 su 7, nelle nostre sedi: riunioni interne di curva e di curve, striscioni, comunicati, organizzare trasferte, tornei memorial, onorare i fratelli Ultras assenti… Vi chiediamo di venire in Curva, di salire quei gradoni con l’entusiasmo e la rabbia della finale playoff che ci ha tolto la B meritata!!!
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
La Sud domani deve essere una bolgia: portate tutti la sciarpa del cuore, bandiere, stendardi. L’unica certezza, domani… Siamo noi! Comunque vada, sotto la nostra Curva non ci sarà niente da festeggiare! Vi invitiamo a lottare con noi per 90′. Forza vecchio cuore rossonero.
Ultras Curva Sud Foggia
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…