Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Virtus Entella 1-0 (playoff Serie C 2021/2022) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il capitano del Foggia, Alessio Curcio, non si ferma proprio mai. Uno dei trascinatori della scorsa stagione si allena anche in vacanza e lancia un messaggio ai tifosi in un video pubblicato sui profili ufficiali social dei “Satanelli” (clicca qui per vederlo!):
“Vi aspetto in ritiro, eh! Non mancate”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
La sede sarà il Friuli Venezia Giulia, in particolare le cittadine di Camporosso In Valcanale e Malborghetto. La stagione sportiva 2022/2023 ripartirà dunque dai due comuni nelle vicinanze di Tarvisio, dal 22 luglio al 5 agosto.
A Camporosso i rossoneri alloggeranno presso l’Hotel Spartiacque mentre al Centro Sportivo di Malborghetto (a pochi km) verranno effettuate le prime sedute di allenamento e la preparazione atletica.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Virtus Entella 1-0 (playoff Serie C 2021/2022) – crediti: foto di Luigia Spinelli
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…