Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Virtus Entella 1-0 (playoff Serie C 2021/2022) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il capitano del Foggia, Alessio Curcio, non si ferma proprio mai. Uno dei trascinatori della scorsa stagione si allena anche in vacanza e lancia un messaggio ai tifosi in un video pubblicato sui profili ufficiali social dei “Satanelli” (clicca qui per vederlo!):
“Vi aspetto in ritiro, eh! Non mancate”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
La sede sarà il Friuli Venezia Giulia, in particolare le cittadine di Camporosso In Valcanale e Malborghetto. La stagione sportiva 2022/2023 ripartirà dunque dai due comuni nelle vicinanze di Tarvisio, dal 22 luglio al 5 agosto.
A Camporosso i rossoneri alloggeranno presso l’Hotel Spartiacque mentre al Centro Sportivo di Malborghetto (a pochi km) verranno effettuate le prime sedute di allenamento e la preparazione atletica.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Virtus Entella 1-0 (playoff Serie C 2021/2022) – crediti: foto di Luigia Spinelli
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…