Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
“GRAZIE 2023 | Nell’ultimo giorno dell’anno ognuno di noi tira le somme e con la testa girata verso il recente passato prova a tracciare un bilancio di quelli che sono stati i 365 giorni appena trascorsi. Per noi rossoneri il 2023 resterà per sempre stampato nella mente e nei cuori, è stato una girandola di emozioni che nemmeno il più grande degli sceneggiatori sarebbe stato in grado di scrivere“. Esordisce così il messaggio di fine anno del Calcio Foggia 1920, a riassumere 365 giorni che sono stati una vera e propria montagna russa di emozioni.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Ci siamo arrabbiati, abbiamo avuto paura, siamo passati in pochi minuti dall’inferno al paradiso e viceversa, abbiamo spinto un pallone in rete con lo sguardo, ci siamo abbracciati increduli e con le lacrime agli occhi, abbiamo “santificato” un nostro calciatore, sconfitto la nostra stessa storia, abbiamo – prosegue il testo – toccato il cielo con un dito per poi cadere d’improvviso nell’ennesima delusione, ma consapevoli di aver dato tutto per noi, per voi… E allora va bene così, sì, perché se in così poche parole un brivido ci percorre la schiena, vuol dire che ne è valsa veramente la pena.
Per i buoni propositi, invece, ci sarà tempo e modo. Per adesso – in conclusione – grazie 2023 ❤️”
In allegato al messaggio il video–rewind del 2023, che ripercorre diverse delle vittorie dei Satanelli con in sottofondo proprio il brano Rewind di Vasco Rossi: clicca qui per vederlo!
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…
La Juventus ha già tra le mani il primo flop di stagione? Ecco di chi…