Immagine in evidenza: Nicola Canonico - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Un post ironico, ma neanche tanto, quello del presidente del Foggia Nicola Canonico, pubblicato sul proprio profilo Facebook al termine della sfida contro la Viterbese.
Il Foggia, guidato da Mario Somma alla sua prima panchina rossonera, si è imposto per 2-0 sul club laziale, portando a casa tre punti preziosissimi che hanno portato il club in terza posizione in classifica.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il presidente ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa, rispondendo così alle numerose critiche ricevute soprattutto nel cambio di allenatore da Gallo a Somma.
“Buona sera tirapiedi!!!! Vi voglio bene ugualmente forza Foggia!”, scrive Canonico su Facebook, accompagnando al post una foto satirica circolata nei gruppi sul Foggia: la foto lo ritrae in versione fumetto, con una didascalia riportante “Nicola allenatore, Nicola presidente, Nicola tutt cos!”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
View Comments
Le ferite sportive e giudiziarie nella società calcio FG sono tali da far sospendere qualsiasi tipo di giudizio di merito. Speriamo che la Santa Pasqua ci converta con il diritto nel cuore e la giustizia sulle labbra !la vergogna impera