Calcio Foggia

Foggia, il punto sul mercato tra ufficialità e rumors

Si accende il calciomercato in casa Foggia: nelle ultime ore il club di via Gioberti è stato interessato da notizie in entrata e uscita.

Partiamo dalle certezze, cioè dall’addio di Tommaso Nobile, che si accasa al Taranto con un contratto annuale: “La società Taranto Football Club 1927 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni di Tommaso Nobile sino al 30/06/2025. Classe 1996, si tratta di un estremo difensore dal piede mancino. In serie C ha vestito le maglie di Lucchese, Fano, Pro Vercelli, Carpi, Sambenedettese e Virtus Francavilla. Nelle ultime due stagioni il neo-portiere rossoblu era tra le fila del Foggia. A Tommaso va il nostro benvenuto nella famiglia rossoblu!“.

Sembra ormai ai dettagli un’altra partenza, quella di Alberto Rizzo: il versatile laterale di Erice secondo TMW è ormai indirizzato verso la Feralpisalò, appena retrocessa dalla Serie B. Si lavora ai dettagli per un accordo biennale con opzione per un’altra stagione.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Immagine in evidenza: Luca Piana – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Arzignano Valchiampo

Il Foggia su Piana dopo il mancato arrivo di Mondonico?

Lato entrate, uno degli obiettivi dei rossoneri per rimpolpare la propria retroguardia era Davide Mondonico. L’approdo dell’esperto centrale classe 1997 non si è però concretizzato, visto che ad assicurarselo è stato il Campobasso con un accordo biennale.

Ecco quindi che i Satanelli puntano altrove le proprie mire, più nello specifico su Luca Piana: il difensore è legato all’Arzignano Valchiampo da un altro anno di contratto e, secondo quanto raccolto da TuttoC, sarebbe ambito dai rossoneri e dal Giugliano.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: Tommaso Nobile e Alberto Rizzo – crediti foto (di entrambe): pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video)

Redazione

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Foggia N•6/2018

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago