Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
“Si muove il mercato attorno al nome di Andrea Schenetti, centrocampista offensivo classe 1991 in forza al Foggia dall’agosto 2022 quando si è concretizzato il passaggio dalla Virtus Entella. Il giocatore, reduce da una prima parte di stagione con 21 presenze, 4 gol e 3 assist fra campionato, Coppa Italia e Coppa Italia di Serie C, avrebbe, infatti, attirato su di sé le attenzioni di tre club. Tutti del medesimo girone dei Satanelli: ovvero il C“. Lo scrivono i colleghi di Tuttomercatoweb, secondo cui per l’appunto sarebbero tre le squadre del girone C ad aver puntato il trequartista del Foggia: vediamo quali.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Si tratterebbe, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com di Benevento, Casertana e Taranto (che sta per cedere Cianci al Catania).
Schenetti (32) nel corso della sua carriera, oltre a quelle di Satanelli e Diavoli Neri, ha vestito le maglie di Cittadella, Como, Sudtirol, Sorrento, Prato e Lucchese. In totale – proseguono i colleghi, concludendo – il giocatore nato a Milano ha messo a referto 172 presenze in Serie B, con 25 gol e 26 assist, mentre in Serie C i gettoni sono 219 con 38 reti e 18 assist“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…