Calcio Foggia

Foggia, il mercato è in attesa di decollare, “di priorità in priorità”

Il mercato è in attesa del decollo, perché ad oggi le caselle relative ad arrivi e cessioni sono ferme ai nomi di Millico in entrata e Tounkara e Cucchietti in uscita. Nomi ai quali, tuttavia, si è ormai aggiunto Peralta: l’argentino ha già provveduto a salutare tutti, va al Catania, società con la quale il Foggia avrebbe avviato una serie di discorsi relativamente a scambi che potrebbero a stretto giro materializzarsi. Difficile, se non impossibile, arrivare a Chiricò, che il Catania girerebbe solo in cambio di Frigerio, il quale ha però rifiutato la destinazione; molto più possibile, invece, inserire nell’operazione Marsura“. Lo riferiscono i colleghi di Telefoggia in un servizio video odierno (10/01/2024) in cui si fa il punto sul calciomercato del Foggia.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Taranto (Serie C – girone C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia, arriveranno altri attaccanti oltre a Millico. Trovata l’intesa per il ritorno di Nicoletti?

L’attacco resta la priorità ed oltre a Millico, dalle parti dello Zaccheria, arriveranno almeno un altro paio di attaccanti. Se è vero che la prima linea è la priorità, lo è altrettanto che anche in altre zone del campo occorrerà fare qualcosa: il Foggia – prosegue il servizio – intanto avrebbe in mano l’intesa con l’esterno sinistro Nicoletti, fuori lista al Crotone, società alla quale interessa tra l’altro il centrocampista Di Noia. Quello di Nicoletti sarebbe peraltro un ritorno, visto che ha indossato due stagioni fa agli ordini di Zdeněk Zeman la maglia rossonera“.

Caselle di entrata ed uscita, insomma, che sono destinate a rimpolparsi, possibilmente in tempi brevi, visto che c’è la necessità di correre ai ripari e colmare quelle lacune che hanno contribuito a zavorrare una classifica che non solo non soddisfa – e non potrebbe essere diversamente -, ma comincia anche a fare paura. Mercato a parte, con una mini-rivoluzione che è alle porte, c’è il campionato però che incombe e per il Foggia è già antivigilia: dopodomani i rossoneri dovranno cercare punti sul complicato campo del Giugliano, dove Schenetti e compagni avranno l’obbligo di riscattare il passo falso interno col Taranto per non precipitare ancora più in basso. Ultime prove agli ordini di Coletti, coadiuvato dal leader del gruppo Vacca. Trasferta vietata ai supporters rossoneri: la Prefettura di Napoli ha infatti già da giorni imposto il divieto di acquisto dei tagliandi ai residenti in Capitanata“.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Immagine in evidenza: Manuel Nicoletti – crediti foto: sito ufficiale Calcio Foggia 1920

Redazione

Recent Posts

Quando Babbo Natale gioca a pallone: i calciatori nati il 25 dicembre

Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…

2 giorni ago

Una volta il calcio non si fermava neanche il giorno di Natale

Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…

1 settimana ago

Roberto Baggio: la biografia completa del Divin Codino

Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…

2 settimane ago

Ronaldinho: biografia completa, storia e magia eterna del campione brasiliano

La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…

3 settimane ago

Europa League, le squadre favorite per la vittoria

L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…

4 settimane ago

Lamine Yamal: biografia, carriera, stipendio e curiosità sul nuovo prodigio del Barcellona

L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…

4 settimane ago