Immagine in evidenza: Mercati di Città - La Prima e Calcio Foggia ancora insieme - crediti foto: sito ufficiale Calcio Foggia 1920
Mercati di Città – La Prima e Calcio Foggia ancora insieme.
Non farà mancare neanche quest’anno il suo appoggio come partner commerciale al Calcio Foggia 1920 la catena di Supermercati Mercati di Città – La Prima.
Presenti a Foggia e Provincia con dodici punti vendita (otto a Foggia, due a Lucera, uno a Ortanova e uno a Stornara) i Mercati di Città – La Prima saranno anche per la stagione 2021/2022 partner commerciali del Calcio Foggia 1920.
“Anche per questa stagione abbiamo deciso di stare vicini a Calcio Foggia – sono le dichiarazioni di Luigi Giannatempo – crediamo fermamente nel progetto di Nicola Canonico e di Maria Assunta Pintus e nell’entusiasmo che hanno generato Peppino Pavone e Zdenek Zeman”.
Benvenuto Mercati di Città – La Prima nella grande famiglia del Calcio Foggia 1920.
Area Comunicazione Calcio Foggia 1920
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
• Fonte: https://www.calciofoggia1920.net/accordo-rinnovato-con-i-mercati-di-citta-la-prima/
• Immagine in evidenza: Mercati di Città – La Prima e Calcio Foggia ancora insieme – crediti foto: sito ufficiale Calcio Foggia 1920
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…
Quando si parla di talento puro unito a eleganza e visione di gioco, il nome…
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…