Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Con la vittoria casalinga di oggi, quella per 3-0 contro il Giugliano, il Foggia è di nuovo in corsa per l’ambito terzo posto, ora a -1 dal Pescara di Zeman, sconfitto dal Taranto anch’esso per 3-0.
Complice anche il pareggio del Picerno contro il Messina (0-0); lucani che adesso vedono allontanarsi dal terzo posto, restando a 56 punti insieme al Cerignola, vittorioso contro il Crotone.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
I rossoneri adesso hanno ancora 6 punti disponibili che potrebbero conquistare nelle ultime due giornate di Serie C, contro il Catanzaro e la Turris; 6 punti per chiudere in bellezza e conquistare l’ambito e prezioso terzo posto in classifica.
Non sarà però impresa facile: la già promossa in Serie B è ancora assetata di record e di reti, e la Turris vorrà sicuramente fare bella figura, senza contare che, al Ceravolo, i rossoneri giocheranno senza Garattoni. Non tutto è perduto però, il club adesso ci crede e il finale di stagione potrebbe rivelare qualche sorpresa.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…