Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Con la vittoria casalinga di oggi, quella per 3-0 contro il Giugliano, il Foggia è di nuovo in corsa per l’ambito terzo posto, ora a -1 dal Pescara di Zeman, sconfitto dal Taranto anch’esso per 3-0.
Complice anche il pareggio del Picerno contro il Messina (0-0); lucani che adesso vedono allontanarsi dal terzo posto, restando a 56 punti insieme al Cerignola, vittorioso contro il Crotone.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
I rossoneri adesso hanno ancora 6 punti disponibili che potrebbero conquistare nelle ultime due giornate di Serie C, contro il Catanzaro e la Turris; 6 punti per chiudere in bellezza e conquistare l’ambito e prezioso terzo posto in classifica.
Non sarà però impresa facile: la già promossa in Serie B è ancora assetata di record e di reti, e la Turris vorrà sicuramente fare bella figura, senza contare che, al Ceravolo, i rossoneri giocheranno senza Garattoni. Non tutto è perduto però, il club adesso ci crede e il finale di stagione potrebbe rivelare qualche sorpresa.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…