Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Con la vittoria casalinga di oggi, quella per 3-0 contro il Giugliano, il Foggia è di nuovo in corsa per l’ambito terzo posto, ora a -1 dal Pescara di Zeman, sconfitto dal Taranto anch’esso per 3-0.
Complice anche il pareggio del Picerno contro il Messina (0-0); lucani che adesso vedono allontanarsi dal terzo posto, restando a 56 punti insieme al Cerignola, vittorioso contro il Crotone.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
I rossoneri adesso hanno ancora 6 punti disponibili che potrebbero conquistare nelle ultime due giornate di Serie C, contro il Catanzaro e la Turris; 6 punti per chiudere in bellezza e conquistare l’ambito e prezioso terzo posto in classifica.
Non sarà però impresa facile: la già promossa in Serie B è ancora assetata di record e di reti, e la Turris vorrà sicuramente fare bella figura, senza contare che, al Ceravolo, i rossoneri giocheranno senza Garattoni. Non tutto è perduto però, il club adesso ci crede e il finale di stagione potrebbe rivelare qualche sorpresa.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…