Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Picerno (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Nuova tornata di Meet&Greet targati Sky, che avvicinano ancora di più i calciatori ai propri tifosi. Proprio i sostenitori del Foggia hanno potuto incontrare i propri beniamini, conoscerli e fare un selfie con loro ieri pomeriggio, presso il Negozio Flagship Sky sito in Corso Vittorio Emanuele 10, Foggia (FG).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Proseguono i Meet&Greet targati Sky! La tappa odierna (di ieri, ndr.) è andata in scena nel negozio di Foggia (Corso Vittorio Emanuele, 10) dove tifosi e appassionati hanno incontrato i calciatori del Foggia, portando a casa foto ricordo e autografi“.
Scrive così la Lega Pro sui propri profili social, che ha pubblicato anche qualche scatto dell’incontro, ritraenti Millico, Tascone e Rolando insieme ai tifosi accorsi allo store. Il club rossonero, sulle proprie Instagram Stories, ha invece dedicato un breve video all’evento (clicca qui per vederlo, fino a 24 ore dalla sua pubblicazione). Di seguito, invece, le foto:
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto della sfida tra i rossoneri ed il Picerno (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…
Quando si parla di talento puro unito a eleganza e visione di gioco, il nome…
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…