Immagine in evidenza: lo Stadio Pino Zaccheria di Foggia - crediti foto: Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Ai microfoni dei colleghi de L’Immediato, Bellisario Masi, Direttore Generale della Fondazione Capitanata per lo Sport, ha lanciato un’idea di un nuovo stadio per il Foggia. L’annuncio nel corso di una serata di gala, alla presenza di importanti nomi del mondo dello sport:
“È la nostra idea. È un’idea che noi offriamo alle istituzioni, che hanno poi il potere decisionale. È soprattutto un’idea che possa dare un contributo – dice Masi – per riprendere una Foggia che tutti desiderano: innovativa, più inclusiva e serena, una Foggia che possa vivere del suo passato e della sua storia del calcio e che possa dare anche opportunità nuove. Dove dovrebbe sorgere? Ho rispetto delle istituzioni, della nuova sindaca, la professoressa Episcopo, per cui è un’idea – prosegue – da sottoporre alle istituzioni, per correttezza vorrei dribblare questa domanda“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Lo Zaccheria è il tempio del calcio foggiano: ha visto passare di lì campioni come calciatori e allenatori, quindi momenti gloriosi del calcio foggiano. Potrebbe comunque ospitare – conclude in merito – le attività calcistiche per i giovani, ma abbiamo bisogno forse di riprendere la città attraverso anche l’occasione di uno stadio nuovo“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: lo Stadio Pino Zaccheria di Foggia – crediti foto: Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
A quanto pare una partita di Serie A è stata completamente oscurata e migliaia di…
Max Verstappen potrebbe davvero approdare in Ferrari? Uno spiraglio sembra esserci, anche molto concreto: la…
La Champions League si modifica e ora cambia tutto: di cosa si tratta e perché…
C'è un calciatore della Roma che purtroppo ha dovuto abbandonare il calcio a soli 33…
Attenzione perché Mourinho potrebbe ritornare a casa: ecco quale potrebbe essere la sorpresa per i…
Sinner e Alcaraz ora si sfidano anche fuori dal campo? Cosa sta succedendo ai due…