lunedì, 15 Aprile, 2024

Foggia, Marzupio: “Non vedo l’ora di giocare con…”

La Gazzetta dello Sport dedica spazio a Manuel Marzupio e alla difesa del Foggia, 'vera arma' della formazione di Cudini

La Gazzetta dello Sport, nell’edizione del 20 Settembre, dedica spazio al difensore Marzupio: “Una difesa tutta nuova per il Foggia. Il reparto arretrato è una delle sorprese in positivo della squadra di Cudini”.

Funziona il terzetto composto da Salines, Marzupio e Carillo, tutti arrivati durante l’estate e lanciati nella mischia nelle prime partite. Sia col Giugliano (1-0), ma soprattutto ad Avellino (0-0), la fase difensiva dei rossoneri ha fatto la differenza ed è stata determinante per il risultato positivo. «Mi trovo benissimo qui – esordisce Manuel Marzupio.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Marzupio Foggia
Immagine in evidenza: Manuel Marzupio, nuovo difensore del Foggia – crediti foto: sito ufficiale Calcio Foggia 1920

Marzupio: “Non vedo l’ora di giocare con lo stadio pieno”

Ci è voluto pochissimo per scegliere Foggia. È quello che volevo perché cercavo stimoli importanti. Non vedo l’ora di giocare con lo stadio pieno, dice ancora. Però il centrale ex Pro Sesto dovrà aspettare una partita, perché il derby di domani contro la Virtus Francavilla sarà ancora a porte chiuse” – si legge.

“Dispiace per questo, dalla nostra dovremo dare continuità alla buona prestazione di Avellino. Sarà una sfida importante per verificare il livello di crescita. Con Gigi Carillo c’è stata subito grande intesa, è stata una sorpresa in positivo anche per me. Speriamo di continuare così” – conclude il giocatore.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here