Immagine in evidenza: l'ex tecnico del Foggia, Marco Marchionni - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Pareggio che sta stretto a Marco Marchionni che è soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi ma, al tempo stesso, rimprovera alcune disattenzioni difensive, soprattutto sul gol del pareggio della Viterbese. Le dichiarazioni:
“Abbiamo disputato un buon primo tempo ed anche nella ripresa ci sono state occasioni importanti per noi, dispiace aver perso due punti soprattutto per la prestazione offerta dai ragazzi contro una squadra organizzata come la Viterbese. Abbiamo pagato una nostra disattenzione difensiva, pensavamo a chiedere il fuorigioco invece di concentrarci sulle marcature. Mancano ancora cinque partite importanti, bisogna continuare su questa linea e non accontentarci.
Marchionni racconta anche l’espulsione presa nel recupero: “Non ho fatto niente se non cercare di calmare i ragazzi in una fase di nervosismo, creata per una rimessa in gioco. Se è passato un messaggio sbagliato chiedo scusa, ma ci vuole più rispetto”.
Foto di Luigia Spinelli
Area Comunicazione – Calcio Foggia 1920
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…