Immagine in evidenza: l'ex tecnico del Foggia, Marco Marchionni - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Dopo l’interesse del club da parte di alcuni allenatori, sembrerebbe che il Calcio Foggia sia arrivato a due pretendenti. Il primo è una vecchia conoscenza, già accostato all’inizio della vicenda – quando l’esonero di Boscaglia era già nell’aria – e tornato alla ribalta da pochi giorni: stiamo parlando di Marco Marchionni con cui il club ha riaperto le trattative.
Dall’altra parte però, come riportato dal quotidiano online ‘TuttoMercatoWeb’ che cita niente meno che ‘La Gazzetta dello Sport‘ come fonte, ci sarebbe anche un altro nome che, proprio di recente, pare esser finito nel mirino del club rossonero e con cui la società ha aperto un dialogo.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto per scoprire di chi si tratta!
Il secondo nome, a sorpresa, corrisponde a quello di Massimo Rastelli, tecnico con esperienze in Serie C e Serie B. Classe ’68, ex attaccante italiano che, in carriera, ha indossato le maglie tra le tante di Catanzaro, Avellino, Napoli, Reggina, Como, Avellino e Juve Stabia.
Come allenatore invece Rastelli vanta quasi 12 anni di carriera, in cui ha guidato Juve Stabia, Brindisi, Avellino, Cagliari, Cremonese, SPAL e Pordenone. Seguiranno aggiornamenti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Marco Marchionni – crediti: foto di Luigia Spinelli
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…