Immagine in evidenza: l'ex tecnico del Foggia, Marco Marchionni - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Dopo l’interesse del club da parte di alcuni allenatori, sembrerebbe che il Calcio Foggia sia arrivato a due pretendenti. Il primo è una vecchia conoscenza, già accostato all’inizio della vicenda – quando l’esonero di Boscaglia era già nell’aria – e tornato alla ribalta da pochi giorni: stiamo parlando di Marco Marchionni con cui il club ha riaperto le trattative.
Dall’altra parte però, come riportato dal quotidiano online ‘TuttoMercatoWeb’ che cita niente meno che ‘La Gazzetta dello Sport‘ come fonte, ci sarebbe anche un altro nome che, proprio di recente, pare esser finito nel mirino del club rossonero e con cui la società ha aperto un dialogo.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto per scoprire di chi si tratta!
Il secondo nome, a sorpresa, corrisponde a quello di Massimo Rastelli, tecnico con esperienze in Serie C e Serie B. Classe ’68, ex attaccante italiano che, in carriera, ha indossato le maglie tra le tante di Catanzaro, Avellino, Napoli, Reggina, Como, Avellino e Juve Stabia.
Come allenatore invece Rastelli vanta quasi 12 anni di carriera, in cui ha guidato Juve Stabia, Brindisi, Avellino, Cagliari, Cremonese, SPAL e Pordenone. Seguiranno aggiornamenti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Marco Marchionni – crediti: foto di Luigia Spinelli
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…