Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Trapani (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
La strategia di mercato del Foggia si potrebbe basare sull’abbattimento dei costi e l’affidamento a una vera e propria linea verde fino al termine della stagione, cercando dunque di concludere l’annata calcistica corrente affidandosi a giovani con un occhio anche alle formazioni di Serie B. Lo riportano i colleghi di Foggia TV, specificando inoltre che il mercato in uscita non si fermerà alle sole uscite di Carillo, Ercolani e Gargiulo.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
L’orientamento della proprietà rossonera sulle uscite, in sintesi, sarebbe quello descritto in apertura di articolo. Inoltre, secondo gli stessi colleghi, la proprietà avrebbe dato mandato al DS Luca Leone di lavorare anche alla possibilità di cedere alcuni dei profili di spicco del gruppo squadra su cui si era puntato per un campionato da protagonisti. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…