Immagine in evidenza: Luca Leone e Luciano Zauri - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video)
Nel giorno di inizio della sessione di calciomercato invernale, il ds del Foggia, Leone, ha rilasciato un’intervista sulle colonne odierne de Il Corriere dello Sport, cui riporteremo solamente un paio di stralci maggiormente salienti.
Leone, che ha avuto un passato come calciatore, crede molto in questo Foggia, “che può ancora liberare tutto il suo potenziale“, dice. Ci saranno operazioni anche in uscita, come quella di Santaniello (ne abbiamo parlato questa mattina), sul quale il ds ha detto: “Con lui la decisione era già presa al nostro arrivo. È un giocatore in scadenza, giusto nel suo caso andare sul mercato. Anche Ascione (prestito dal Venezia: ndr), non ha ancora mai giocato, se vorrà può essere ceduto”.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Con Zauri ci conosciamo dai tempi del Pescara (2016-2018), Oddo era l’allenatore, io il direttore sportivo e Luciano collaborava con il tecnico. Io dico che lui è un pazzo come me perché non si impressiona davanti alle imprese difficili. E questa all’inizio lo era”, ha detto il ds.
Sul campo di Amendola Leone ha detto che non ci sono ancora le condizioni per far allenare la squadra ad Amendola, “è una situazione che sta valutando la società. A noi preme che questo handicap venga risolto una volta per tutte, anche per il bene della città”, dice.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…