Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Pescara (playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Le due gari della finale dei playoff di Serie C, Foggia–Lecco, saranno visibili anche su Rai Italia e – di conseguenza – in tutto il mondo. Il canale infatti è quello dedicato agli italiani all’estero che avranno così la possibilità di guardare la dirette delle due partite.
La gara di andata (qui vi diamo più info) è in programma domani, martedì 13 giugno, allo stadio “Zaccheria” di Foggia alle ore 21:30, mentre il ritorno è previsto al “Rigamonti-Ceppi” di Lecco, il 18 giugno alle 17:30.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Inoltre le due partite della finale saranno visibili su Eleven Sports, Dazn, Sky e Rai 2, con il segnale che sarà ritrasmesso come detto anche su Rai Italia, per raggiungere il maggior numero di appassionati nel mondo.
“I playoff sono il momento più spettacolare e combattuto della stagione di Serie C. C’è molta attesa per queste partite, per tutti noi è motivo di orgoglio riuscire ad arrivare a un pubblico sempre più vasto, in Italia e nel mondo” – le parole di Matteo Marani, Presidente Lega Pro.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…