Dove vedere

Come vedere Foggia-Lecco dall’estero? Ecco il canale

Le due gari della finale dei playoff di Serie C, FoggiaLecco, saranno visibili anche su Rai Italia e – di conseguenza – in tutto il mondo. Il canale infatti è quello dedicato agli italiani all’estero che avranno così la possibilità di guardare la dirette delle due partite.

La gara di andata (qui vi diamo più info) è in programma domani, martedì 13 giugno, allo stadio “Zaccheria” di Foggia alle ore 21:30, mentre il ritorno è previsto al “Rigamonti-Ceppi” di Lecco, il 18 giugno alle 17:30.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Pescara (playoff Serie C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia-Lecco visibile anche all’estero

Inoltre le due partite della finale saranno visibili su Eleven Sports, Dazn, Sky e Rai 2, con il segnale che sarà ritrasmesso come detto anche su Rai Italia, per raggiungere il maggior numero di appassionati nel mondo.

I playoff sono il momento più spettacolare e combattuto della stagione di Serie C. C’è molta attesa per queste partite, per tutti noi è motivo di orgoglio riuscire ad arrivare a un pubblico sempre più vasto, in Italia e nel mondo” – le parole di Matteo Marani, Presidente Lega Pro.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia nel baratro, lo scenario è da incubo: doppia retrocessione | Addio al professionismo

Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…

11 ore ago

UFFICIALE l’esonero di Tudor: ecco il nuovo allenatore della Juve | Clamoroso ritorno in panchina

La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…

18 ore ago

Sinner nella bufera: accusato dopo il no alla Coppa Davis | Perde anche la cittadinanza in Italia

La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…

1 giorno ago

Foggia in lutto, addio al calciatore simbolo: fu protagonista della scalata in Serie A | Tifosi in lacrime

Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…

2 giorni ago

Il Milan ha trovato il nuovo Shevchenko: i numeri sono assurdi | Il baby fenomeno è già rossonero

L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…

2 giorni ago

Colpo Son in Serie A, lascia l’MLS a dicembre: firma per i Mondiali | Scatta la clausola

Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…

3 giorni ago