Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Pescara (playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Le due gari della finale dei playoff di Serie C, Foggia–Lecco, saranno visibili anche su Rai Italia e – di conseguenza – in tutto il mondo. Il canale infatti è quello dedicato agli italiani all’estero che avranno così la possibilità di guardare la dirette delle due partite.
La gara di andata (qui vi diamo più info) è in programma domani, martedì 13 giugno, allo stadio “Zaccheria” di Foggia alle ore 21:30, mentre il ritorno è previsto al “Rigamonti-Ceppi” di Lecco, il 18 giugno alle 17:30.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Inoltre le due partite della finale saranno visibili su Eleven Sports, Dazn, Sky e Rai 2, con il segnale che sarà ritrasmesso come detto anche su Rai Italia, per raggiungere il maggior numero di appassionati nel mondo.
“I playoff sono il momento più spettacolare e combattuto della stagione di Serie C. C’è molta attesa per queste partite, per tutti noi è motivo di orgoglio riuscire ad arrivare a un pubblico sempre più vasto, in Italia e nel mondo” – le parole di Matteo Marani, Presidente Lega Pro.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…