Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lecco (andata finale playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
È stato vero e proprio record di ascolti per la finale d’andata dei playoff di Serie C Foggia-Lecco, disputatasi ieri nello scenario del Pino Zaccheria e terminata col risultato di 1-2 per i blucelesti, con Pinzauti e Lepore che hanno ribaltato l’iniziale vantaggio rossonero firmato Leo.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Dei grandi numeri di gara-1 ha parlato la Lega Pro in un tweet, che ha diviso i dati relativi alla contesa di ieri sera in tre voci, vale a dire:
“Un grande successo televisivo – si legge in un tweet – che si è unito alla splendida cornice di pubblico di uno stadio Zaccheria sold out!“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lecco (andata finale playoff Serie C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…