Immagine in evidenza: mister Luciano Foschi - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
“Mi fa sorridere un onorevole che si preoccupa della partita Foggia-Lecco con tutti i problemi che abbiamo nel nostro Paese, onestamente mi fa proprio ridere questa cosa”. E’ il commento di Luciano Foschi, l’allenatore del Calcio Lecco 1912, durante la conferenza stampa di ieri – 17 Giugno – alla vigilia della finale di ritorno dei playoff Serie C con il Foggia, in programma domani alle 17.30 allo stadio ‘Rigamonti-Ceppi’ (qui vi diciamo dove vederla).
“Se riteniamo che per un onorevole di Fratelli d’Italia ha importanza gestire questa cosa più di altre non lo deve dire a noi, lo deve raccontare agli altri 60 milioni di italiani che sperano di migliorare il nostro Paese in altro modo e non con la decisione di chi arbitrerà. Ma questo è un mio modesto pensiero che non vale nulla” – ha detto Foschi, come riportato da noi ieri.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Rimane una partita di calcio. È importantissima, per carità, può cambiare il futuro di queste due società, però rimane una pagina di sport, e come tale va considerata. Gli onorevoli hanno cose più importanti a cui pensare della partita tra Foggia e Lecco. Magari facessero i tifosi, ma da tifosi, non da onorevoli” – dice ancora.
“Di tutto questo pippone, posso dire che non me ne frega un ca**? Lo dico proprio papale papale. Non me ne frega niente, sono sincero, non mi interessa, anche perché non ci posso fare nulla. Io sono ancora uno che vive di sentimenti e che ha fiducia nella professionalità del prossimo, in tutto quello che si fa, poi possiamo discutere un errore, piuttosto che un altro, ma sono sempre convinto che un professionista è un professionista, come lo è l’arbitro di domani e come lo è stato l’arbitro precedente, che tra l’altro, video alla mano, non mi sembra abbia sbagliato nulla” – conclude. Qui la conferenza completa.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…