Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Antonio Piazzolla/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
La Curva Sud ha emesso un comunicato in vista di Foggia-Lecco (qui vi diciamo dove vederla), gara d’andata della finale playoff di Serie C, in programma martedì 13 giugno presso il Pino Zaccheria, calcio d’inizio alle 21:30.
Per l’occasione la partita sarà trasmessa anche all’estero (qui vi diciamo come vederla fuori Italia). Vediamo di seguito il comunicato della Curva Sud.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Eccoci, siamo in finale! Abbiamo sfidato tutto e tutti, mai ci siamo arresi e sempre ci abbiamo creduto! Ora, dopo tutti i sacrifici è giunto il momento di trasformare il nostro sogno in realtà. Martedì allo Zaccheria e Domenica a Lecco, le finali di un campionato che potrebbe restare una delle pagine più belle della nostra gloriosa storia. La Sud, come il resto dello stadio, sarà gremita come non mai. Questo però non basta!” – scrivono i supporters.
“Serve l’ultimo sforzo di tutti, quello decisivo, per raggiungere l’oBiettivo. Chiediamo a tutti la massima collaborazione dal momento in cui ci si posiziona sui gradoni. Non prendiamo nessun tipo di iniziative in curva! Seguire sempre i coristi o le direttive dei gruppi organizzati. Solo noi possiamo decidere le sorti del nostro destino. Un’intera città merita questo traguardo. INSIEME PER SCIVERE LA STORIA. CONQUISTIAMO LA VITTORIA!” – conclude la nota.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…
In casa Galatasaray sta succedendo di tutto, tra acquisti e cessioni. Ed ora sembra essere…