Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lecco (andata finale playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
“Il Lecco vuole rafforzarsi a centrocampo. E ha chiesto Marco Frigerio al Foggia in prestito con diritto di riscatto. Frigerio è in scadenza e dovrebbe prima rinnovare, la sua ambizione sarebbe quella di andare in B anche se per il club pugliese è un tassello importante. Intanto, il Lecco sta chiudendo due cessioni, quelle dell’esterno offensivo Scapuzzi all’Alessandria e dell’esterno sinistro Zambataro al Francavilla“.
Lo riporta il sito web di Alfredo Pedullà, secondo cui Marco Frigerio sarebbe finito nel mirino dei blucelesti, che hanno conquistato la Serie B proprio a scapito del Foggia, sconfitto nella finale playoff – ed in seguito ad una lunghissima estate fatta di ricorsi e controricorsi.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Sono stati diversi i rumors che hanno “accompagnato” l’estate del numero 26. Mister Mirko Cudini ha, nel corso della conferenza stampa pre-Taranto, ammesso con una battuta di non conoscerne neppure la voce, non essendosi difatti presentato per il ritiro di Assisi/Bastia Umbra – “Frigerio non so neanche che voce abbia, facendo una battuta. Credo arriverà in questi giorni: avremo modo di parlare e conoscerci, vedremo quello che sarà. È e l’abbiamo sempre considerato un giocatore del Foggia: io sottoscritto, come tutta la società, lo consideriamo tale“.
Due le note ufficiali, provenienti dal club rossonero, in cui si faceva riferimento alla sua posizione contrattuale:
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lecco (andata finale playoff Serie C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…