Dopo la sconfitta rimediata contro il Cosenza, il Foggia pensa già al derby contro il Lecce, previsto per sabato allo Stadio Pino Zaccheria alle ore 15:00. Le due formazioni pugliesi si daranno battaglia per un derby tra i più sentiti; l’ultima volta che si sono fronteggiate risale alla gara semifinale dei playoff del 2016. La cornice allo Zaccheria sarà quella delle grandi occasioni, sono previsti infatti 13000 tifosi ad affollare gli spalti. Secondo La Gazzetta dello Sport, il c.t Grassadonia potrebbe riavere a disposizione Camporese e Iemmello.
Nell’ultima contro il Cosenza, nella quale i calabresi si sono imposti con il risultato di 2-0, sono state molte le critiche mosse dai tifosi all’allenatore Grassadonia e ai rossoneri, apparsi sotto tono, poco motivati e nella forma fisica non tra le migliori. Le squadre di Grassadonia e Liverani, reduci entrambe da sconfitte in campionato (rispettivamente contro il Cosenza e Palermo), sarebbero entrambi a quota 12 punti se non ci fosse stata la penalizzazione di 8 punti che ha condizionato la stagione dei rossoneri ai blocchi di partenza.
Dove comprare i biglietti per il derby Foggia-Lecce
Sarà possibile comprare i tagliandi presso il botteghino allo Stadio Pino Zaccheria (Via Gioberti) nelle seguenti date: giovedì 25 ottobre (fasce orarie 10:00/ 13:00 e 17:00/ 20:00), venerdì 26 ottobre (fasce orarie 10:00/ 13:00 e 17:00/ 20:00) e sabato 27 ottobre unicamente dalle 10:00 alle 12:00.
Online e punti vendita:
Dalle ore 11:00 di martedì 23 ottobre 2018 alle ore 15:30 di sabato 27 ottobre 2018 attraverso il sito www.vivaticket.it o presso i seguenti punti vendita:
Scopri la storia di Riccardo Calafiori: età, carriera, ruolo, esordi, esperienze in Serie A e…
La Fiorentina è in crisi di risultati e si prepara a una rivoluzione che cambierà…
La Juventus torna a sorridere grazie a Luciano Spalletti e ai suoi esperimenti con la…
Il Foggia non vede più la luce: la squadra di Delio Rossi ora rischia grosso,…
C'è un calciatore che ha cambiato totalmente vita dopo essere stato alla Juve: ecco di…
A quanto pare la Ferrari ha già trovato il pilota che può sostituire Lewis Hamilton:…