Marco Calderoni, difensore del Lecce, ha fatto il punto della situazione in casa giallorossa dopo le prime partite di campionato.
Come riportato sul sito della società salentina, ha dichiarato: “Dopo la gara di domenica resta amarezza per il risultato finale, ma anche la consapevolezza di aver disputato una buona gara al cospetto di una squadra accredita per la promozione diretta, che dispone di un organico molto forte. Per noi resta un’ottima prestazione che ci lascia ottime cose. Nella prima frazione abbiamo spinto tanto, siamo partiti forte anche nel secondo tempo, anche se poi ad un certo punto il Palermo ha alzato il baricentro e noi non riuscivamo più a ripartire. Comunque dopo il loro gol abbiamo creato diverse occasioni”.
“Il derby con il Foggia? Il Foggia è un’ottima squadra che senza la penalizzazione avrebbe gli stessi nostri punti. Mi aspetto una bella gara tra due squadre che tendenzialmente cercano sempre di giocare al calcio”.
Scopri la storia di Riccardo Calafiori: età, carriera, ruolo, esordi, esperienze in Serie A e…
La Fiorentina è in crisi di risultati e si prepara a una rivoluzione che cambierà…
La Juventus torna a sorridere grazie a Luciano Spalletti e ai suoi esperimenti con la…
Il Foggia non vede più la luce: la squadra di Delio Rossi ora rischia grosso,…
C'è un calciatore che ha cambiato totalmente vita dopo essere stato alla Juve: ecco di…
A quanto pare la Ferrari ha già trovato il pilota che può sostituire Lewis Hamilton:…