Un momento di Foggia-Catanzaro (Coppa Italia), crediti: Luigia Spinelli
Manca solo la rifinitura di stamattina a sciogliere ogni dubbio di formazione per mister Delio Rossi, in procinto dunque di disegnare l’undici del suo Foggia che fronteggerà il Catanzaro tra le mura del Ceravolo. Prima di proseguire con l’articolo, ecco una carrellata di informazioni utili inerenti all’incontro:
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Tornerà Di Noia dalla squalifica di due turni, ma ai box forzatamente resterà Garattoni, a sua volta sanzionato con una giornata di stop dal Giudice Sportivo dopo l’espulsione rimediata col Giugliano. In più, secondo quanto riportato dai colleghi di Telefoggia, c’è anche qualche problema relativo a non perfette condizioni fisiche di Frigerio, che fa aprire un ballotaggio con il già citato Di Noia.
Tra i convocati si rivedrà Davide Di Pasquale, ma presumibilmente partirà dalla panchina. Non ci saranno – come riferito da mister Delio Rossi in conferenza stampa – Tommaso Nobile per un problema al ginocchio e Giacomo Beretta per una sindrome influenzale.
Detto di presenze e assenze, il Foggia si schiererà col consueto 3-5-2 e questi possibili interpreti:
Foggia (3-5-2): Thiam; Leo, Kontek, Rutjens; Bjarkason, Frigerio (Di Noia), Petermann, Schenetti, Costa; Iacoponi, Ogunseye.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: un momento di Foggia-Catanzaro (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…