Calcio Foggia

Zac, lavori al via da fine stagione. Di Molfetta: “Dobbiamo…”

Lo Stadio Pino Zaccheria di Foggia si rifarà presto il look: il tempio rossonero, infatti, vedrà lavori di ammodernamento a partire da fine stagione. Come riportano i colleghi di Telefoggia, “i soldi ci sono ed ammontano a poco meno di tre milioni di euro, la ditta appaltatrice pure, ovvero la Smacos di Bari che si è aggiudicata i lavori. Ora c’è da aprire solo il cantiere e questo sarà fatto a stagione sportiva finita: lo Stadio Zaccheria si rifarà a stretto giro il look, con lavori di ammodernamento che consentiranno l’aumento della capienza dagli attuali 11.328 posti a 15.000 […]”.

A darne conferma è stato l’Assessore Comunale allo Sport Domenico Di Molfetta, ospite l’altro ieri sera (18 gennaio) alla trasmissione Carte Scoperte di Telefoggia; gli interventi saranno fatti dentro e fuori l’impianto, che renderanno lo Zaccheria non solo più capiente, ma anche più fruibile.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: lo Stadio “Pino Zaccheria” di Foggia – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Ammodernamento Zaccheria, Di Molfetta: “Cantierizzare al momento giusto”

Lo stadio ha i suoi annetti, quindi ha bisogno di lavoro tra virgolette urgenti, soprattutto sull’impermeabilizzazione perché, quando piove, bisogna mettere il cellophane sui computer sotto, sennò entrà l’acqua. Interessa (l’intervento di ammodernamento ndr.) sia lo stadio che la parte antistante lo stadio: abbiamo fatto – dice Di Molfetta – una ricognizione con l’Assessore Galasso. Dobbiamo cantierizzare il più velocemente possibile ma, anche in questo caso come per le scuole, bisogna farlo al momento giusto: non si può partire con i cantieri adesso e creare ancora problemi su problemi. Bisogna intervenire nei momenti vuoti, Galasso è molto sul pezzo per quanto riguarda l’argomento“.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Immagine in evidenza: lo Stadio Pino Zaccheria di Foggia – crediti foto: Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Retroscena Tudor, ha litigato con i giocatori nello spogliatoio: volano stracci in casa Juve | Rottura con Comolli

Spuntano fuori alcune notizie su Tudor e la Juventus: ora sembra che il mister abbia…

4 ore ago

Riscossa Ferrari, Leclerc svela il trucchetto dopo il podio | “Mi ha salvato alla fine”

La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…

11 ore ago

Foggia nel baratro, lo scenario è da incubo: doppia retrocessione | Addio al professionismo

Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…

1 giorno ago

UFFICIALE l’esonero di Tudor: ecco il nuovo allenatore della Juve | Clamoroso ritorno in panchina

La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…

1 giorno ago

Sinner nella bufera: accusato dopo il no alla Coppa Davis | Perde anche la cittadinanza in Italia

La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…

2 giorni ago

Foggia in lutto, addio al calciatore simbolo: fu protagonista della scalata in Serie A | Tifosi in lacrime

Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…

2 giorni ago