Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Latina 1-3 (Serie C - girone C 2022/2023) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Venerdì 24 Novembre si giocherà Foggia-Latina, allo Stadio Pino Zaccheria di Foggia, partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie C della Stagione 2023-2024. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 20:45 (qui vi diciamo dove vederla).
Il Calcio Foggia 1920 ha comunicato le informazioni utili circa la messa in vendita dei tagliandi per il match. Vediamo di seguito le informazioni da conoscere per il settore ospiti.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il Calcio Foggia 1920 comunica la messa in vendita dei tagliandi per assistere alla gara Foggia-Latina, quindicesima giornata del campionato Serie C Now – Girone C stagione sportiva 2023/2024, in programma venerdì 24 novembre 2023 allo stadio Pino Zaccheria con fischio d’inizio alle ore 20:45.
Il costo del biglietto è di euro 10.00 + di diritti di prevendita. I tagliandi potranno essere acquistati presso i seguenti punti vendita del circuito di biglietteria VIVATICKET:
Le vendite sono attive attraverso il circuito online e presso i punti vendita dalle ore 11:00 di mercoledì 22 novembre 2023 e fino alle ore 19:00 di giovedì 23 novembre 2023.
I biglietti possono essere acquistati dai residenti nella Provincia di Latina esclusivamente per il Settore Ospiti dello stadio comunale Pino Zaccheria.
Il giorno della gara non sarà possibile acquistare i tagliandi di accesso presso la biglietteria dello Stadio Pino Zaccheria che resterà chiusa.
La capienza del Settore Ospiti in occasione di questo incontro sarà di 200 unità.
Area Comunicazione Calcio Foggia
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…