Immagine in evidenza: mister Daniele Di Donato - crediti foto: canale ufficiale YouTube Latina Calcio 1932 Tv (frame da video)
Il tecnico del Latina Calcio 1932, Daniele Di Donato, ha parlato quest’oggi in conferenza stampa (clicca qui per reindirizzarti al canale ufficiale YouTube dei nerazzurri per la versione video integrale) alla vigilia della sfida di campionato con il Foggia (clicca qui invece per info sui biglietti), in programma giustappunto domani alle 20:45 nello scenario del Pino Zaccheria.
“Domani è una partita importante per noi. Dobbiamo sempre ripartire: domani vengono a puntino una formazione ed un campo blasonato, dove cercheremo di andare a far punti come è stato in questi anni […]. Arriviamo a questa partita come sempre, conosco un’unica medicina che è il lavoro. Il Foggia – dice Di Donato – è composto da giocatori importanti, forti, di categoria, però altrettanto lo siamo noi: cercheremo di imporre il nostro gioco […]. È normale che bisogna portare le partite dalla tua parte cercando di sfruttare l’episodio, domani sarà una partita dove l’episodio la farà da padrone“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Disponibili? A parte Biagi infortunato e Rocchi squalificato, tutti recuperati. Rientra Cortinovis, siamo tutti disponibili. Chi al posto di Rocchi? Marino, è il suo ruolo naturale e va a riprenderlo. Modifiche a livello tattico? È il principio – spiega in merito il tecnico – quello importante: dovremo essere bravi a crearci lo spazio da attaccare. A prescindere dagli interpreti voglio una squadra propositiva e la differenza è fatta dalla voglia di vincere il duello, di andare – conclude – a prendere la vittoria al contrario di domenica“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: mister Daniele Di Donato – crediti foto: canale ufficiale YouTube Latina Calcio 1932 Tv (frame da video)
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…