Immagine in evidenza: lo Stadio Pino Zaccheria di Foggia - crediti foto: Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Oltre all’aspetto DS e allenatore, ambedue in via di definizione, ce n’è uno che vede i tifosi del Foggia parte estremamente attiva, vale a dire quello riguardante la campagna abbonamenti. La società, scrive il Corriere dello Sport Puglia, punta sul calore della piazza e sulla scia dei nomi dei nuovi protagonisti che calcheranno per i prossimi mesi la scena rossonera. La strada è tracciata e verrà intrapresa “ufficialmente” dal 1° luglio, spartiacque tra vecchia e nuova stagione (vedi anche la scadenza del vincolo contrattuale al 30 giugno di DS e tecnico con le rispettive società d’appartenenza).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Intanto si studia la proposta da presentare per la nuova campagna abbonamenti: si punta ad aumentare sensibilmente il dato dello scorso anno, attestante a 2500 tessere. Dipenderà tanto dai programmi condivisi con i tifosi e dalla campagna acquisti di cui il Foggia vorrà rendersi protagonista sul mercato. Non ci sono indiscrezioni sul pacchetto che verrà proposto ai tifosi ma, concludono i colleghi, stando alla sensibilità mostrata nelle precedenti tre stagioni la società potrebbe riservare sconti e riduzioni speciali per i giovani e le donne.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: lo Stadio Pino Zaccheria di Foggia – crediti foto: Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…