Foggia, si studia il lancio della campagna abbonamenti

Stadio Pino Zaccheria Foggia

Immagine in evidenza: lo Stadio Pino Zaccheria di Foggia - crediti foto: Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Oltre all’aspetto DS e allenatore, ambedue in via di definizione, ce n’è uno che vede i tifosi del Foggia parte estremamente attiva, vale a dire quello riguardante la campagna abbonamenti. La società, scrive il Corriere dello Sport Puglia, punta sul calore della piazza e sulla scia dei nomi dei nuovi protagonisti che calcheranno per i prossimi mesi la scena rossonera. La strada è tracciata e verrà intrapresa “ufficialmente” dal 1° luglio, spartiacque tra vecchia e nuova stagione (vedi anche la scadenza del vincolo contrattuale al 30 giugno di DS e tecnico con le rispettive società d’appartenenza).

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Zaccheria Foggia-Audace Cerignola
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia, capitolo abbonamenti: obiettivo aumentare le tessere vendute

Intanto si studia la proposta da presentare per la nuova campagna abbonamenti: si punta ad aumentare sensibilmente il dato dello scorso anno, attestante a 2500 tessere. Dipenderà tanto dai programmi condivisi con i tifosi e dalla campagna acquisti di cui il Foggia vorrà rendersi protagonista sul mercato. Non ci sono indiscrezioni sul pacchetto che verrà proposto ai tifosi ma, concludono i colleghi, stando alla sensibilità mostrata nelle precedenti tre stagioni la società potrebbe riservare sconti e riduzioni speciali per i giovani e le donne.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: lo Stadio Pino Zaccheria di Foggia – crediti foto: Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)