Bordo Campo

La Nord contro Gallo: “Hai umiliato squadra e tifoseria”

Al seguito delle dimissioni di Fabio Gallo e di quelle che sono state poi di seguito le successive parole rilasciate alla stampa, anche la Curva Nord ha voluto dire la sua.

E così, mentre il tecnico di Bollate ha già salutato la tifoseria, attraverso il proprio profilo Instagram, e in attesa di conoscere gli sviluppi della conferenza stampa, la Curva Nord ha diramato un comunicato.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: mister Fabio Gallo al termine di Foggia-Catanzaro 2-0 (Coppa Italia Serie C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Il messaggio della Curva Nord per Fabio Gallo

“A Foggia tutto è possibile. Proprio quando credi di aver visto tutto nella tua vita da ultras, proprio quando credi di aver vissuto le situazioni più critiche e maldestre, proprio quando credi di essere in un momento di fiducia ecco accadere l’irreparabile. Gallo va via ed è caos allo Zaccheria! Non vogliamo entrare nel merito delle situazioni ma abbiamo il dovere di valutare i fatti che ci competono” – comincia così il comunicato.

“Soltanto 2 giorni fa in conferenza stampa abbiamo udito una persona decisa a proseguire per la sua strada, tenace e gagliarda che dice testuali parole ‘Io penso al pubblico ed ai miei giocatori’. Ed oggi come il peggiore dei fuggitivi lasci la città senza degnarti minimamente di salutare il pubblico ma peggio ancora i ragazzi di cui tanto ti sei vantato. Cosa credi debba pensare oggi la gente di te? Beh caro Gallo noi un’idea ce la siamo fatta. Al di là di tutte le problematiche circostanziali bisognava che tu fossi prima uomo e poi tutto il resto ma i fatti oggi raccontano altro. Hai lasciato tutti con tanta rabbia di cui solo i mezzi uomini possono esserne la causa e tu per noi questo sei! Ci vuole molto a costruire Gallo ma un attimo a distruggere, hai umiliato squadra e tifoseria con il tuo atteggiamento per questo ti auguriamo di vivere le stesse umiliazioni. Il pensiero più importante adesso va ai ragazzi a cui ci sentiamo di dire di non mollare e di non prendersela se un mezzo uomo non si è degnato nemmeno di un saluto, ma di guardare avanti consapevoli che insieme possiamo ottenere tutti i traguardi anche i più fantasiosi, forza ragazzi ora più che mai dimostrate voi cosa significhi essere uomini e lottare per una maglia così importante come la nostra. A noi non resta che dire ‘Avanti tutta Foggia, nel bene e nel male sempre al tuo fianco” – termina il comunicato.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Redazione

View Comments

  • Per quanto una persona possa aver ragione in questo modo senza un motivo apparente si passa dalla parte del torto.I bambini non fanno così in scacco matto al momento una tifoseria speciale come la nostra,no così non va per tutti soprattutto per noi sessantenne incalliti del Grande Amore Foggia,Za Fo' a tutti

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

UFFICIALE l’esonero di Tudor: ecco il nuovo allenatore della Juve | Clamoroso ritorno in panchina

La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…

18 minuti ago

Sinner nella bufera: accusato dopo il no alla Coppa Davis | Perde anche la cittadinanza in Italia

La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…

17 ore ago

Foggia in lutto, addio al calciatore simbolo: fu protagonista della scalata in Serie A | Tifosi in lacrime

Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…

1 giorno ago

Il Milan ha trovato il nuovo Shevchenko: i numeri sono assurdi | Il baby fenomeno è già rossonero

L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…

2 giorni ago

Colpo Son in Serie A, lascia l’MLS a dicembre: firma per i Mondiali | Scatta la clausola

Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…

2 giorni ago

La Juve si consola in Premier League: tesoretto da 30 milioni per Comolli | Corsa contro il tempo per la firma

La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…

3 giorni ago