Serie C

Juventus NG, Peeters: “A Foggia per vincere. Abbiamo…”

Nel pomeriggio odierno, il centrocampista della Juventus Next Gen Daouda Peeters ha presentato la sfida di Serie C – girone C con il Foggia, in programma alle 15:00 di domani, domenica 10 novembre: tutte le sue dichiarazioni (riportate dal sito ufficiale della Juventus).

Stiamo lavorando bene in allenamento. Ci manca davvero solamente solo il gol in partita, ma l’ultima partita, pareggiata 0-0, ci ha dato fatto muovere la classifica e dato fiducia verso la prossima trasferta: giochiamo a Foggia, contro una squadra forte, e sappiamo che è tutto possibile, perché siamo convinti di quello che stiamo facendo, in allenamento e anche in campo“.

Anche un pareggio è un buon punto di partenza: logicamente tutti vogliono vincere, ma sappiamo come abbiamo lavorato, come ci siamo allenati. Vogliamo vincere a Foggia, abbiamo bisogno di 3 punti, perché ci serve un successo per sbloccarci. Ci siamo concentrati e continuiamo a concentrarci sulla fase di possesso, e non aver preso gol nell’ultima partita conferma che siamo sulla strada giusta, manca solo il gol, anche per convincerci del nostro valore. Sappiamo come fare per attaccare la porta avversaria, ma serve solamente sbloccarci anche nelle partite, siamo convinti che basti poco“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Immagine in evidenza: Daouda Peeters – crediti foto: canale ufficiale YouTube Sampdoria (frame da video)

Juventus NG, Peeters: “Voglio aiutare i più giovani”

Io sono felice e sto benissimo, sono uno dei giocatori di esperienza nel gruppo e mi prendo questa responsabilità, voglio aiutare i ragazzi più giovani, perché questa è un’avventura nuova per tutti, siamo in un girone particolare. Ed è questo che mi chiede il mister: aiutare i ragazzi a “stare lì” mentalmente per tutta la partita, perché tecnicamente sappiamo che siamo nella giusta direzione“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: Daouda Peeters – crediti foto: canale ufficiale YouTube Sampdoria (frame da video)

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Terremoto Foggia, Delio Rossi ha presentato le dimissioni: il comunicato ufficiale del club

Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…

15 ore ago

L’incubo del mercato bloccato è finito, nuovo rinforzo in attacco per la Lazio | È già a Formello

La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…

22 ore ago

Bufera Gattuso, volano ceffoni nello spogliatoio dell’Italia | La spiegazione del CT

Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…

2 giorni ago

13 scudetti e una Champions League, dopo l’addio al calcio si da al padel: ingresso ufficiale nel ranking

Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…

2 giorni ago

Il mercato del Foggia non è finito, c’è un ex Milan per Delio Rossi: firma a parametro zero

Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…

3 giorni ago

Bufera Sinner, aggressione negli spogliatoi agli US Open | Le telecamere hanno ripreso tutto

Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…

3 giorni ago