Immagine in evidenza: Francesco Orlando - crediti foto: canale ufficiale YouTube Calcio Foggia 1920 (frame da video)
Al termine di Foggia-Juventus Next Gen, l’attaccante dei rossoneri Francesco Orlando ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“Tutta la settimana avevamo provato la situazione in cui Millico spostava palla e la metteva in mezzo, il mister mi aveva detto di chiudere sempre sul secondo palo. Il portiere avversario mi ha favorito, mi sono trovato lì e ho segnato. Sono molto felice per il mio primo gol e per la vittoria della squadra: non era una partita facile soprattutto per il momento difficile che stiamo attraversando, ma questa partita ci può dare grande entusiasmo e di nuovo grande autostima“.
“Meglio a piede invertito o sulla sinistra? Nella mia breve carriera ho giocato sempre col piede a rientrare, venendo dentro col sinistro, quindi la mia posizione è quella, mi trovo bene lì“.
“Come vivo la competizione nel ruolo? Sinceramente è una cosa che mi dà forza ogni giorno di più nell’esprimermi al meglio in allenamento. Quando ho firmato qua, sapevo di venire in una squadra forte, fatta di ragazzi molto forti; la concorrenza è giusto che ci sia, poi dipende da noi dimostrare in allenamento e al mister chi deve andare in campo domenica“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Dedica del gol? Sicuramente ai tre ragazzi che non ci sono più e poi alle persone che mi sono sempre vicine, la mia famiglia, la mia ragazza“.
“Dobbiamo lavorare e avere più coraggio in noi stessi di giocare e rischiare la giocata anche in posizioni difficili del campo. È vero, negli ultimi dieci minuti abbiamo sofferto ma lo abbiamo fatto tutti insieme. Era importante conquistare i tre punti“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Francesco Orlando – crediti foto: canale ufficiale YouTube Calcio Foggia 1920 (frame da video)
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…