Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
La Juventus Next Gen ha iniziato la propria risalita nella classifica del girone C di Serie C: la cura Massimo Brambilla, tornato sulla panchina dei giovani bianconeri dopo l’inframezzo non così esaltante su quella del Foggia, sta funzionando, tant’è che nelle ultime cinque di campionato sono state ben tre le vittorie, “completate” da due pari. Come tutte le squadre, la Juve opererà sul mercato e dovrà fronteggiare anche uscite, che sembrano potersi concretizzare a centrocampo.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Come riportato dal collega Marco Baridon, a uscire sarà Daouda Peeters, che sta ricevendo sondaggi da Serie B, Serie C, Belgio, Olanda, Bundesliga 2 e Romania.
Anche Martin Palumbo sta destando notevole interesse, tra cui quello di Avellino e Foggia, ma niente di concreto: al momento, infatti, si valuterebbe solo la Serie B.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…