Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
La Juventus Next Gen ha iniziato la propria risalita nella classifica del girone C di Serie C: la cura Massimo Brambilla, tornato sulla panchina dei giovani bianconeri dopo l’inframezzo non così esaltante su quella del Foggia, sta funzionando, tant’è che nelle ultime cinque di campionato sono state ben tre le vittorie, “completate” da due pari. Come tutte le squadre, la Juve opererà sul mercato e dovrà fronteggiare anche uscite, che sembrano potersi concretizzare a centrocampo.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Come riportato dal collega Marco Baridon, a uscire sarà Daouda Peeters, che sta ricevendo sondaggi da Serie B, Serie C, Belgio, Olanda, Bundesliga 2 e Romania.
Anche Martin Palumbo sta destando notevole interesse, tra cui quello di Avellino e Foggia, ma niente di concreto: al momento, infatti, si valuterebbe solo la Serie B.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La Fiorentina è in crisi di risultati e si prepara a una rivoluzione che cambierà…
La Juventus torna a sorridere grazie a Luciano Spalletti e ai suoi esperimenti con la…
Il Foggia non vede più la luce: la squadra di Delio Rossi ora rischia grosso,…
C'è un calciatore che ha cambiato totalmente vita dopo essere stato alla Juve: ecco di…
A quanto pare la Ferrari ha già trovato il pilota che può sostituire Lewis Hamilton:…
McTominay potrebbe lasciare Napoli? Una big europea l'ha messo nel mirino: ecco di chi si…