Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
La Juventus Next Gen ha iniziato la propria risalita nella classifica del girone C di Serie C: la cura Massimo Brambilla, tornato sulla panchina dei giovani bianconeri dopo l’inframezzo non così esaltante su quella del Foggia, sta funzionando, tant’è che nelle ultime cinque di campionato sono state ben tre le vittorie, “completate” da due pari. Come tutte le squadre, la Juve opererà sul mercato e dovrà fronteggiare anche uscite, che sembrano potersi concretizzare a centrocampo.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Come riportato dal collega Marco Baridon, a uscire sarà Daouda Peeters, che sta ricevendo sondaggi da Serie B, Serie C, Belgio, Olanda, Bundesliga 2 e Romania.
Anche Martin Palumbo sta destando notevole interesse, tra cui quello di Avellino e Foggia, ma niente di concreto: al momento, infatti, si valuterebbe solo la Serie B.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…