Immagine in evidenza: Luciano Zauri - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video)
Diramata la lista convocati del Foggia per la sfida di campionato con la Juventus Next Gen, in programma alle 15:00 di oggi, domenica 10 novembre, presso il Pino Zaccheria e valida per la quattordicesima giornata di Serie C – girone C.
Sono 20 gli uomini a disposizione di mister Luciano Zauri, che ha così presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-match: “Non ho guardato assolutamente la classifica della Juve, perché è tanto problematica la nostra; ci siamo concentrati su quello che dobbiamo fare, ovviamente dando un’occhiata all’avversario. Non c’è differenza nell’affrontare una che sta meglio o peggio di noi: il problema siamo noi, lo siamo stati fino ad oggi, ma quello che è successo è da cancellare. Abbiamo aperto un foglio bianco, un quaderno nuovo e speriamo di far vedere già delle cose buone da domani (oggi, ndr.)”.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Luciano Zauri – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video)
Spuntano fuori alcune notizie su Tudor e la Juventus: ora sembra che il mister abbia…
La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…