Calcio Foggia

Verso Foggia-Juve Stabia, la situazione squalificati

Tutto pronto per Foggia-Juve Stabia, match valido per la 32^ giornata di campionato di Serie C – girone C. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 20:45 di domenica 17 marzo, presso il Pino Zaccheria di Foggia.

I ragazzi di mister Mirko Cudini vengono dal pari esterno con il Sorrento (1-1, 73′ Tascone, 81′ Capasso), mentre quelli di mister Guido Pagliuca giungono dal successo casalingo col Taranto (2-1, 52′, 55′ Adorante, 71′ Simeri). Per quanto concerne la classifica, il Foggia ha 39 punti, che significano ad oggi 13° posto, mentre i campani di lunghezze ne hanno 67, relativi alla 1^ piazza.

Vediamo di seguito la situazione squalificati delle due squadre.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Immagine in evidenza: uno scatto di Juve Stabia-Foggia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis

Foggia-Juve Stabia, chi salterà il match per squalifica?

Foggia

Nessuno squalificato tra le fila rossonere. Sono stati ammoniti con il Sorrento Franco Vezzoni (quarta infrazione – entra in diffida) ed il collaboratore tecnico Mario Cordone (seconda infrazione): non avendo raggiunto il limite di ammonizioni che rendono automatica la squalifica, nel loro caso cinque, potranno regolarmente essere presenti con la Juve Stabia.

Juve Stabia

Le Vespe dovranno invece fare i conti con tre squalificati nello staff. Non potranno essere infatti presenti allo Zaccheria, poiché allontanati nel corso del match col Taranto, gli operatori sanitari Mario Aurino e Gaetano Nastro: ambedue sono stati sanzionati con una squalifica per una gara effettiva e 500 euro di multa. A queste assenze si aggiunge quella di mister Guido Pagliuca, espulso nella sfida con il Latina del 7 marzo e sanzionato con due turni di squalifica (di cui uno per recidività in ammonizione, in quanto giunto alla decima infrazione) più 500 euro di ammenda: uno è già stato scontato col Taranto, il secondo sarà quello col Foggia.

Gli altri ammoniti con il Taranto sono stati Leonardo Candellone (ottava infrazione) e Marco Bellich (sesta infrazione): non avendo raggiunto il limite di ammonizioni che rendono automatica la squalifica, nel loro caso dieci, potranno regolarmente essere a disposizione per il Foggia.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: uno scatto di Juve Stabia-Foggia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

Mi attacco ai cancelli della Continassa: rifiutate tutte le offerte | Vuole giocarsi le sue chance con Tudor

Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…

1 ora ago

Eccolo il primo colpo della nuova era: tifosi del Foggia in festa | Preso un nome molto apprezzato dalla piazza

Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…

6 ore ago

Questa è casa mia: il Foggia riaccoglie un grande ex | Affare in dirittura d’arrivo

Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…

10 ore ago

Basta, di te già non ne posso più: fulmini a Trigoria | Rottura Gasperini-Ranieri

Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…

13 ore ago

Nessun 4-3-3: Delio Rossi sorprende tutti | Ecco quale modulo userà

L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…

1 giorno ago

ULTIM’ORA JUVE: fatta per il calciatore del Barcellona | Gli è già arrivata la maglia bianconera

Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…

1 giorno ago