Fabio Mazzeo, crediti: FoggiaCalcio1920.it/ Foto Antonellis/redbull.com
E’ tempo di Foggia-Juve Stabia e l’ultimo precedente si giocò proprio allo Zaccheria il 5 Marzo del 2017, gara diretta dal Sig. Francesco Fourneau della sez. AIA di Roma 1 e valevole per la ventottesima giornata di Serie C.
In quell’occasione vinsero i padroni di casa grazie al rigore realizzato da Fabio Mazzeo al 44°. Espulso Santiago Moreno all’88° per somma di ammonizioni.
In quell’occasione il Foggia di Giovanni Stroppa schierava Guarna, Vacca, Loiacono, Di Piazza, Sarno (sostituito al 33° dl secondo tempo da Agnelli), Martinelli, Agazzi, Deli (sostituito al 26° del secondo tempo da Gerbo), Mazzeo (sostituito al 24° del secondo tempo da Sainz Maza), Coletti e Rubin.
Gli ospiti invece, allenati da Gaetano Fontana, scendevano in campo con Russo, Cancellotti, Capodaglio, Atanasov, Santacroce (sostituito al 3° del secondo tempo da Liviero), Kanoute, Morero, Izzillo, Lisi (sostituito al 33° del secondo tempo da Cutolo), Mastalli (sostituito al 14° del secondo tempo da Marotta) e Paponi.
Ecco di seguito gli highlights di quella volta:
Come andrà a finire questa volta? Si prospetta una partita davvero interessante, con l’ex mister dei rossoneri, Pasquale Padalino (oggi mister della Juve Stabia), che sicuramente vorrà fare bella figura allo Zaccheria.
“Non sarà una partita facile. Dovremo seguire le indicazioni del mister e lavorare sodo per non farci trovare impreparati” il commento di Lorenzo Del Prete a La Gazzetta dello Sport– .
Nella foto Fabio Mazzeo, crediti: FoggiaCalcio1920.it/ Foto Antonellis/redbull.com
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…