Immagine in evidenza: il D.S. della Juve Stabia, Matteo Lovisa - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al termine di Foggia-Juve Stabia, il Direttore Sportivo gialloblù Matteo Lovisa ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“Penso che Leone stia facendo un campionato importante, la Juve Stabia oggi ha fatto la solita partita. Sui due gol dovevamo fare meglio e non possiamo subire gol del genere“.
“Sabato a Sorrento sarà una gara che si deciderà sugli episodi. Se non riesci a vincere non la devi nemmeno perdere“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Sarei preoccupato se la squadra non creasse. Oggi abbiamo creato tanto e giocato per 90′. Però non dovevamo subire il secondo gol in quella maniera. Oggi è contato più l’episodio singolo rispetto alla prestazione. Se vogliamo ambire a traguardi importanti non possiamo più sbagliare“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: il D.S. della Juve Stabia, Matteo Lovisa – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…