Immagine in evidenza: Luca Ercolani - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al termine di Foggia-Juve Stabia, il difensore rossonero Luca Ercolani ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“È un giorno particolare, è la prima volta da un po’ di tempo che mi viene a vedere la mia compagna. Domani sarà un giorno importante per me perché concluderò un percorso di studi, mi laureerò in Scienze dell’Alimentazione, è una buona soddisfazione. L’esultanza? Era un cuore“.
“Abbiamo preparato la partita osservando diverse partite della Juve Stabia, perché cambiano spesso moduli di gioco. Sapevamo la loro duttilità e nel secondo tempo abbiamo difeso tanto. Grazie a Perina e a tutti i compagni siamo riusciti a portare i tre punti a casa“.
“Nelle situazioni offensive sono sempre attento, nell’ultimo periodo sta andando piuttosto bene. Siamo concentrati nel tenere la nostra porta inviolata. Peccato per quel gol“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Dal mio rientro in Italia non ho avuto esperienze fortunate. Ho avuto anche un infortunio. Cudini mi ha dato fiducia e penso che sia importante. Mi sento in debito con lui e spero di ripagarlo. La piazza mi piace molto“.
“Salvezza? Penso sia archiviata. Non mi piace guardare la classifica, però ora abbiamo due partite importanti fuori casa e vogliamo continuare la nostra striscia di risultati positivi, perché quando veniamo qui sappiamo di trovare un ambiente infuocato“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Luca Ercolani – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…