Serie C

Foggia-Juve Stabia: dirige Colombo di Como

Sarà il signor Andrea Colombo della sezione A.I.A. di Como a dirigere l’incontro di calcio Foggia – Juve Stabia, valido per la 18^ giornata del campionato di Serie C girone C, in programma lunedì 11 gennaio (ore 21:00) allo Zaccheria.

Il direttore di gara sarà assistito dai sigg.ri Pietro Pascali di Bologna e Alex Cavallina di Parma. Quarto ufficiale di gara, il sig. Davide Moriconi di Roma 2.

Area Comunicazione – Calcio Foggia 1920

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Terremoto Serie A, oscurata la partita in diretta: vietata la diffusione delle immagini | Migliaglia di tifosi in protesta

A quanto pare una partita di Serie A è stata completamente oscurata e migliaia di…

8 ore ago

Verstappen in Ferrari, dalle parole ai fatti: c’è il via libera ufficiale | Ecco chi gli farà spazio

Max Verstappen potrebbe davvero approdare in Ferrari? Uno spiraglio sembra esserci, anche molto concreto: la…

15 ore ago

Novità Champions League, cambia tutto il regolamento: cosa succede con gli infortunati | Annuncio UEFA

La Champions League si modifica e ora cambia tutto: di cosa si tratta e perché…

1 giorno ago

Era il gioiello della Roma, lascia il calcio a 33 anni: infortunio da incubo | Tifosi senza parole

C'è un calciatore della Roma che purtroppo ha dovuto abbandonare il calcio a soli 33…

2 giorni ago

Mourinho torna a casa, blitz allo stadio dopo l’esonero | L’accoglienza dei tifosi è da brividi

Attenzione perché Mourinho potrebbe ritornare a casa: ecco quale potrebbe essere la sorpresa per i…

2 giorni ago

Terremoto Sinner, ora sfida Alcaraz anche fuori dal campo: la soffiata è clamorosa

Sinner e Alcaraz ora si sfidano anche fuori dal campo? Cosa sta succedendo ai due…

3 giorni ago